Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Offriva sesso agli anziani e poi li derubava, arrestata una 21enne
0

Offriva sesso agli anziani e poi li derubava, arrestata una 21enne

Latina

Offrivano sesso a persone anziane, li portavano in posti appartati e poi li rapinavano, portando via loro tutto quello che avevano di valore. La polizia è riuscita a individuare le responsabili di queste azioni e oggi ne ha arrestata una romena, Europa Diamant, 21 anni, già nota alle forze dell'ordine. Una complice è tutt'ora ricercata.

La donna romena, a seguito di mirati riscontri investigativi acquisiti dalla Squadra Volanti, è stata riconosciuta responsabile di rapina e furto aggravati, continuati ed in concorso, reati commessi nel periodo gennaio – febbraio 2016. In particolare, la Diamant insieme ad un’altra complice, offrivano prestazioni sessuali ad uomini anziani in luoghi ovviamente lontani da occhi indiscreti e, una volta giunti sul posto, razziavano i malcapitati di ogni loro avere mediante forme di violenza e minaccia.

Altre volte, invece, si presentavano presso le abitazioni di persone anziane che avevano da poco ritirato la pensione ed anche in queste circostanze gli sottraevano il denaro e gli oggetti in oro che riuscivano ad arraffare. La donna romena, peraltro già sottoposta all’obbligo di firma per reati dello stesso genere, dopo le formalità di rito è stata condotta presso la casa circondariale di Rebibbia a Roma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400