Prezzi più che popolari per Latina - Avellino di sabato. La società ha scelto la linea da seguire per cercare di riempire lo stadio di Piazzale Prampolini in vista di una partita fondamentale nell'economia della classifica. Un momento delicato in cui il club nerazzurro chiede il sostegno dei tifosi per far svegliare dal torpore una squadra che non vince ormai da due mesi. Si chiama "Tutti in Curva" l'iniziativa che prevede anche l'ingresso gratuito in Gradinata per gli Under 14. Questo il comunicato della società.

In occasione di Latina-Avellino, gara in programma sabato 2 aprile (ore 15) allo stadio Francioni, l’Us Latina Calcio attuerà una vendita dei biglietti a prezzi agevolati in Curva Nord: con l’iniziativa “Tutti in Curva” sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo di 1 euro. In Gradinata, invece, entreranno gratis tutti gli Under 14 acquistando il biglietto regolarmente al costo di zero euro.

La vendita inizia domani (giovedì) alle ore 9. I tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (giovedì e venerdì con orari di apertura 9-13 e 15-19, sabato saranno in vendita con orario continuato dalle ore 9 alle ore 15)  e nei centri autorizzati BookingShow della provincia pontina.  

Iniziative Latina-Avellino

Curva Nord: biglietto a 1 euro

Gradinata Under 14: biglietto gratuito 

PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 1 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata under 14 anni: biglietto gratuito (zero euro). Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.