Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Pasquale Maietta

Il deputato di Fdi Pasquale Maietta

0

Maietta pronto a lasciare

Serie B

Nerazzurri sconfitti ieri dalla Salernitana, mentre si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio del presidente

La serie B è un patrimonio che si sta cercando di salvare, ma intanto l’U.S. Latina Calcio guarda al futuro, cercando di porre le basi per un qualcosa di solido ed importante, a patto, però, che si resti tra i “cadetti”.
In questo futuro potrebbe non esserci più la figura dell’attuale presidente, Pasquale Maietta, pronto a cedere le proprie quote societarie all’attuale vice presidente, Antonio Aprile e alla famiglia Francia.
Una notizia, questa, che da alcuni giorni sta facendo il giro della città e che, a quanto è dato sapere, trova fondamento proprio nelle stanze di piazzale Prampolini, dove, sin dal suo ingresso, il vice presidente, Antonio Aprile, ha iniziato a prendere in mano la situazione societaria, gestendola, a detta di chi gli sta vicino, al meglio e intensificando i rapporti con gli sponsor.
Tra questi, anche e soprattutto, la famiglia Francia, che a Latina, in provincia, ma non solo (nel 2005 c’è stata la fondazione della holding in Francia e, prim’ancora, Alceo Francia ha fondato con un collaboratore l‘azienda Francia Mozzarella GmbH a Berlino-Reinickendorf, che a partire dal 1994 è diventata di proprietà esclusiva della famiglia), è molto più che un marchio di garanzia, in Italia sinonimo di gusto e qualità.
La famiglia Francia, a quanto è dato sapere, affiancherebbe Antonio Aprile e diventerebbe il main sponsor del club nerazzurro, anche e soprattutto con un occhio di riguardo al settore giovanile, per la quale conduzione tecnica, sono in ballo tante persone e, tra queste, anche Giancarlo Sibilia, come responsabile unico.

Il servizio completo in edicola con Latina Oggi (10 aprile 2016)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400