Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Sfonda la vetrina, arresto lampo
0

Sfonda la vetrina, arresto lampo

Latina

Prende un tombino e tenta di rubare nella pizzeria Pulcinella, cattura immediata delle Volanti. In carcere un giovane di 25 anni

E’ finito in trappola. Ha cercato di rubare nella pizzeria Pulcinella di via Giulio Cesare a Latina, ha utilizzato un tombino per sfondare la vetrina dell’attività commerciale che a quell’ora, poco prima delle cinque era naturalmente chiusa, nel tentativo di entrare e prendere un televisore. Alla fine non ha avuto scampo.
L’allarme scattato immediatamente lo ha costretto ad una fuga che è durata pochissimo. Gli agenti della Squadra Volante, impegnati nei servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati predisposti dal Questore Giuseppe De Matteis, lo hanno arrestato ed è finito in manette con l’accusa di furto aggravato.
Si tratta di Gaita Dan Ionut, nato il 9 giugno del 1990, di nazionalità romena che una volta che è stato immobilizzato e ammanettato è stato accompagnato in Questura per tutti gli accertamenti del caso e in un secondo momento è stato trasferito in carcere dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L'articolo completo su Latina Oggi (18 aprile 2016)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400