Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Spaccio nell'autorimessa, arrestato un 38enne
0

Spaccio nell'autorimessa, arrestato un 38enne

Velletri-Roma

Operazione congiunta tra carabinieri e polizia di Stato

Durante lo scorso fine settimana, i carabinieri della compagnia di Velletri e gli agenti del commissariato di Albano Laziale, al termine di un’articolata attività d’indagine, hanno arrestato un uomo di 38 anni, accusato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente, in particolare di cocaina e hashish.

Tutto è avvenuto nella Capitale, dove l'uomo era stato pedinato fin dentro una autorimessa sita nel quartiere Marconi.

"Nel corso dell’operazione di perquisizione - hanno spiegato i militari veliterni - sono stati rinvenuti, occultati all’interno delle autovetture di ignari clienti, 4 grammi di cocaina già suddivisi in dosi e 35 grammi di hashish, nonché 2 bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento".

A quel punto, le indagini hanno consentito di dimostrare che l'uomo arrestato aveva allestito, parallelamente alla lecita attività di garagista, un fiorente mercato di spaccio al dettaglio di sostanza stupefacente di varia natura.

Di conseguenza, per lui è scattato anche il giudizio per direttissima presso il Tribunale di Roma, con la condanna alla pena di 10 mesi e ad una multa di 4000 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400