Si svolgeranno lunedì 2 maggio alle ore 10,30 presso la chiesa Madonna dell'Olmo a Olmobello i funerali di Fabio Magnante, il 29enne morto questa mattina in un incidente stradale sull'Appia, a pochi metri dallo stabilmento Findus. Il ragazzo ha perso il controllo della vettura, una Mercedes Classe A, forse per un colpo di sonno, finendo contro gli alberi che delimitano la carreggiata. Per lui non c'è stato niente da fare. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti tornava da una serata insieme agli amici in un locale.

Il Club 42, locale dove aveva trascorso la serata il giovane cisternese, ha commentato con costernazione l'accaduto: "Leggere di una giovane vita spezzata fa male al cuore. Un dolore grande che non ci può lasciare indifferenti. Siamo impegnati a regalare divertimento e sorrisi e conosci le persone in momenti di gioia e serenità e poi quando ti arrivano queste notizie la vita si ferma un attimo. E rifletti. Rifletti su quanto è difficile sopravvivere ad una giovane morte e comprendi il dolore in cui piombano gli amici e gli affetti più sinceri. Fabio Magnante era uno dei nostri clienti più affezionati. Alla famiglia la vicinanza e le condoglianze del Club 42".

Sul profilo Facebook del ragazzo ci sono già decine di messaggi lasciati dagli amici, increduli di fronte a questa ennesima vita spezzata da una tragedia sulla strada.