Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Auto a fuoco in via Bruxelles, ora si cerca il testimone
0

Auto a fuoco in via Bruxelles, ora si cerca il testimone

Latina

Qualcuno potrebbe aver visto cosa è accaduto alla Citroen C3 che lunedì scorso è stata distrutta da fiamme dolose nel piazzale esterno del complesso ex Inpdap di via Bruxelles. Negli ultimi giorni sarebbero stati ascoltati alcuni coinquilini sia del complesso che di alcuni edifici vicini. Insomma è caccia al testimone oculare che potrebbe contribuire alla svolta nella complessa inchiesta che riguarda le occupazioni abusive degli ex uffici dell’Istituto di previdenza dei dipendenti pubblici, trasformati in appartamenti e dove da quasi un anno abitano 22 famiglie senza alcun titolo ma con l’unica giustificazione di non avere altre soluzioni abitative.

Il punto è che l’auto bruciata all’inizio della settimana è di un inquilino regolare, di quelli che hanno riscattato gli immobili ex Inpdap e che ha anche denunciato il fenomeno delle occupazioni abusive durante una trasmissione televisiva di febbraio.
Lo stesso giorno in cui c’è stato il rogo che ha distrutto sia la sua auto che altre due macchine parcheggiate ai lati, la Citroen aveva subito il danneggiamento delle gomme e a febbraio era accaduta la stessa cosa.

L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (28 Maggio)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400