Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




Campagna elettorale al termine: scatta la due giorni dei comizi finali

Si avvicina l'appuntamento con le elezioni comunali

0

Campagna elettorale al termine: scatta la due giorni dei comizi finali

Nettuno

I candidati scenderanno in piazza per gli ultimi incontri

arà una due giorni ricca di comizi, quella che aspetta la città di Nettuno, in vista del silenzio elettorale che scatterà dalla mezzanotte di sabato 4 giugno.

In particolare, tra oggi e domani, sono in programma cinque manifestazioni di chiusura di altrettante campagne elettorali dei vari candidati sindaco.

Il primo a scendere in piazza sarà Daniele Libernini, di “Io sono Nettuno”: alle 17 di oggi, infatti, è previsto il comizio in piazza del Mercato. Un’ora dopo - ma in piazzale delle Sirene, sul lungomare - sarà la volta di Carlo Eufemi e delle otto liste che lo sostengono. Doppio appuntamento, invece, per giacomo Menghini e le tre liste che lo appoggiano: oggi, dalle 20.30, è infatti prevista la cena di autofinanziamento nel tennis club Villa Borghese, a cui parteciperà anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti; alle 17 di domani, invece, il comizio di chiusura della campagna elettorale si terrà in piazza del Mercato. A scegliere un luogo chiuso per l’evento finale di questo percorso è Nicola Burrini: a partire dalle 19, infatti, l’incontro è in programma nel ristorante “Ghiotto Ristoro” di via Nettuno-Velletri. A chiudere la due giorni - domani dalle 21.30 - sarà Damiano Iacobelli: con lui l’appuntamento sarà in piazza del Mercato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400