Il Latina è in trattativa e si guarda intorno. Questa, al momento, è l’unica cosa certa riguardo ai presunti cambiamenti in seno alla società di Piazzale Prampolini. Voci, rumors e dichiarazioni di circostanza si susseguono in queste ore senza soluzione di continuità.

C’è molta più concretezza, invece, nella pista che porta ad un imprenditore della capitale che si sarebbe più volte detto interessato all’acquisizione del club. Un imprenditore unico e non una cordata, che è stato rappresentato nei due incontri effettuati finora con il Latina da un commercialista di Anzio, Ugo Nuzzi, che abbiamo raggiunto telefonicamente. Il professionista ha mantenuto naturalmente il massimo riserbo sulla trattativa, così come gli è stato chiesto espressamente da chi lo ha incaricato, ma non ha negato l’interesse forte del possibile acquirente che vorrebbe mettere le mani sul Latina: "Il mio cliente - ha detto Nuzzi - è interessato all’acquisizione dell’intera società e non a subentrare. Quello che mi preme dire è che io non conosco nessun Longarini".  oggi Aprile a Ferentino incontrerà una cordata brasiliana.

Sul fronte panchina, invece, Panucci sembra vicinissimo: "Abbiamo parlato - ci ha detto in esclusiva - una piazza che ha voglia di riscatto, sarei contento di questa situazione".

Gli articoli completi in edicola ORA con Latina Oggi