Resta ancora tutta da chiarire l’aggressione armata ai danni di un giovane di nazionalità indiana, ferito all’addome da due fendenti che fortunatamente non hanno intaccato organi vitali. I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di ieri tra Sabaudia e San Felice Circeo, lungo la strada Litoranea. Difficile al momento ricostruire con esattezza quanto accaduto, visto che pare non ci siano testimoni oculari.
Un automobilista che passava di lì ha notato la presenza del 35enne, S.M. le sue iniziali, che barcollava sul ciglio della strada. Avvicinatosi per vedere se avesse bisogno di aiuto, il passante si è subito accorto che l’uomo stava sanguinando dall’addome e ha immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto sono subito giunti i sanitari della Croce Azzurra di Sabaudia, che hanno provveduto ad effettuare il primo soccorso.
Considerate le particolari condizioni dell’uomo, apparse inizialmente piuttosto serie, è stato deciso di far attivare l’eliambulanza Pegaso, che ha poi trasportato urgentemente il 35enne all’ospedale Santa Maria Goretti dove è tuttora ricoverato.

L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (14 giugno 2016)