Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




Auto si ribalta, grave  minorenne
0

Auto si ribalta, grave minorenne

Velletri

L’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la coppia dall’abitacolo. Sul posto anche gli agenti della stradale

Perde il controllo dell’auto e si ribalta lungo il rettilineo del carcere di Velletri.
Era giunto dalla capitale per passare una giornata con la sua fidanzata minorenne residente nel comune castellano ma quella passeggiata in auto per un neopatentato 19enne di Roma ha riservato un epilogo imprevisto con serie conseguenze. Vista la dinamica dell’incidente, accaduto lo scorso sabato sera sulla Cisternense, poteva andare anche peggio.
La Ford Ka infatti sulla quale viaggiavano lui e la sua compagna, una ragazza di 17 anni, si è improvvisamente ribaltata più volte all’altezza del carcere con la minorenne seduta sul lato passeggero ad avere la peggio. La giovane infatti è attualmente ricoverata presso il nosocomio del comune castellano Paolo Colombo per via delle numerose fratture rimediate durante la carambola; la sua prognosi rimane tutt’ora riservata. Anche il 19enne alla guida del mezzo è stato trasferito in ambulanza nel presidio sanitario veliterno ma successivamente è stato dimesso pur rimanendo nella struttura per stare vicino alla ragazza. Per lui solo tanto spavento e qualche abrasione sul corpo a seguito dell’urto.
La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Albano, giunti sul posto per tutti i rilievi del caso insieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco di Velletri che hanno estratto - con l’ausilio di una sega circolare - i due ragazzi dall’utilitaria; l’abitacolo infatti, è rimasto piegato a seguito della carambola bloccando di conseguenza gli sportelli.
Il giovane al volante è stato sottoposto anche agli esami tossicologici.

Il servizio completo in edicola con Latina Oggi (4 luglio 2016)

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400