Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Finisce fuori strada sulla Litoranea: la 34enne è morta dopo 10 giorni di Rianimazione
0

Finisce fuori strada sulla Litoranea: la 34enne è morta dopo 10 giorni di Rianimazione

Latina

Si è spenta ieri in Rianimazione la donna uscita di strada con la propria auto sulla strada Litoranea a causa di un sorpasso azzardato

È morta a causa delle gravissime ferite riportate dopo un’agonia di due settimane. Nel reparto di rianimazione del Santa Maria Goretti ieri pomeriggio ha cessato di battere il cuore di Elena Lupanciuc, la donna moldava di 34 anni uscita di strada domenica 26 giugno con la propria automobile dopo una manovra azzardata in via Litoranea.
I rilievi dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, sulla base anche delle testimonianze raccolte, avevano permesso di stabilire che, con ogni probabilità, le cause dell’incidente erano tutte da addebbitare al comportamento di guida della donna. Elena al volante della propria Citroen C3 pluriel percorreva la strada nel tratto compreso tra via Casilina sud e via del Lido quando avrebbe iniziato a sorpassare una vettura che la precedeva, una Audi A6. Non si sarebbe accorta però che in senso contrario proprio in quel momento arrivava uno scooter e quando lo ha visto si è affrettata a completare il sorpasso prima di sterzare con forza verso destra. Così facendo però ha perso il controllo del mezzo che è finito diritto fuori strada centrando uno dei pini che costeggiano l’arteria stradale dopo avere evitato due pali.

L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (06 luglio 2016)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400