Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

.




Cassaforte piena, assalto sventato
0

Cassaforte piena, assalto sventato

Latina

L’intervento delle guardie giurate Securitas Metronotte salva gli incassi del self service Q8 sulla Pontina. Ladri in fuga

Gli specialisti degli assalti notturni ai distributori di carburanti sono tornati in azione nel capoluogo dopo un lungo periodo di tregua e lo hanno fatto per mettere a segno un colpo mirato che avrebbe fruttato loro un bottino sicuramente ingente. Avrebbe perché i ladri non avevano fatto i conti con le guardie giurate dell’istituto privato di vigilanza Securitas Metronotte, piombate ieri notte in una manciata di secondo alla stazione di servizio Q8 del chilometro 78,400 della strada regionale Pontina costringendo gli scassinatori a scappare prima ancora di terminare il lavoro, quindi a mani vuote.
I furti di questo tipo negli ultimi tempi erano calati sensibilmente, soprattutto da quando i gestori dei distributori self service di carburanti hanno iniziato a svuotare con maggiore frequenza le casseforti che raccolgono gli incassi delle colonnine. Insomma, non era più un affare per i ladri che i primi tempi riuscivano a intascare anche diecimila euro con un solo colpo, poi si sono ritrovati a rischiare il carcere per un pugno di banconote.

L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (17 agosto 2016)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400