Arrivava a Santi Cosma e Damiano partendo da Scauri per raggiungere la ex convivente. Poi minacce e botte per ottenere i soldi...20 euro al giorno questa la "tariffa". Per questo nella giornata di ieri a Santi Cosma e Damiano i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato un 47enne  di Scauri, per il reato di lesioni personali e tentata estorsione.

La ricostruzione della vicenda ha consentito di appurare  che un uomo in più occasioni aveva minacciato la sua ex compagna, una  34enne  residente a Santi Cosma e Damiani allo scopo  fine di ottenere quotidianamente la somma di 20,00 euro. 

Al termine dell’ennesima richiesta di denaro la donna si era poi ribellata rifiutandosi di consegnargli il denaro minacciando  di denunciare i fatti alla locale Stazione Carabinieri.A questo punto l’uomo reagiva colpendola con calci e pugni che le procuravano lesioni come appurato anche dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Formia.La vicenda è stata compendiata in una comunicazione di reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino per i provvedimenti di competenza.