Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




Il capoluogo si risveglia ancora senz'acqua, scoppia la rabbia sul web
0

Il capoluogo si risveglia ancora senz'acqua, scoppia la rabbia sul web

Latina

Ancora senz'acqua dalle 14 di ieri. Il capoluogo questa mattina s'è svegliato con l'amara sorpresa di constatare che aprendo i rubinetti dell'acqua non esce ancora manco una goccia. Acqualatina aveva comunicato che l'acqua sarebbe stata ripristinata attorno alle ore 3 della notte tra mercoledì e giovedì, poi con una nuova nota alle 8 di questa mattina. Ma ancora la rete non dà segni di vita. L'interruzione idrica era giustificata per interventi di manutenzione degli impianti. 

Questa la nota della società, attorno alle 4 del mattino:  "Aggiornamento Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze, Terracina.  In riferimento al comunicato con protocollo numero 885 si informa l'utenza che, per problemi riscontrati durante l'esecuzione dei lavori il disservizio si protrarrà fino alle ore alle ore 08:00 del 01/09/2016  Acqualatina a fronte di questo disagio metterà a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti. In piazza A Celli nei pressi del parcheggio della Asl e in largo cavalli Q5 per Latina; In piazza Kennedy per Pontinia; In via Sabaudia presso il piazzale commerciale e in piazza 4 ottobre località Borgo Montenero per San Felice Circeo.
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti".

 Comprensibile la furia dei cittadini che sta montando via web. Sui social media in tanti si lamentano dell'assenza d'acqua e del disagio di non sapere come lavarsi, cucinare, effettuare le pulizie. Disagi enormi anche per i bar e gli esercizi commerciali. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400