Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

.




Pasqua sicura, i controlli dei carabinieri

I carabinieri durante alcuni controlli

0

Notte di controlli, droga sequestrata e 12 persone denunciate

Golfo

Durante l’arco della nottata, nell’ ambito del territorio della Compagnia di Formia, nel corso di un predisposto servizio coordinato teso ad infrenare reati in genere, i Carabinieri deferivano in stato di libertà le sottonotate persone: 

-          T.B., 35enne, di nazionalità bengalese; 

poiché in Gaeta  località piana Sant'Agostino veniva trovato in possesso di nr.19 paia di occhiali da sole contraffatti; 

-          D’O.L., 38enne, residente a Maddaloni; 

perché fermata per le vie del centro di Formia, a seguito di controlli effettuati alla banca dati FF.PP., risultava essere gravata da f.v.o. con il divieto di far ritorno nel comune di Formia per la durata di anni tre, e obbligo di dimora nel comune di Maddaloni; 

-          E.R., 70enne, residente a Formia; 

Perché fermato per le vie del centro di Formia a bordo della propria autovettura, veniva trovato a circolare con l’autoveicolo già sottoposto a sequestro amministrativo per confisca.    

Venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Latina per uso di sostanze stupefacenti cui all’art.75 d.p.r. 309/1990, 9 persone, le quali, sottoposte a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per uso non terapeutico. A conclusione servizio, venivano recuperate e sottoposte a sequestro amministrativo complessivamente grammi 29, di sostanza stupefacente del tipo di “hashish” e grammi 6 di “marijuana”. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400