Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

.




Ennesimo incendio nell'ex bar del mercato del martedì
0

Ruba al mercato, fermata da un agente fuori servizio

Latina

Era libero dal servizio e ha fermato una ladra di 44 anni, una romena residente a Latina, già molto conosciuta negli archivi delle forze dell’ordine.
E’ successo al mercato settimanale del martedì dove un poliziotto che presta servizio alla Questura di Latina, è entrato in azione ed è prontamente intervenuto per bloccare la donna che poco prima aveva preso alcuni capi di abbigliamento prelevati da un bancone. La proprietaria dell’attività, dopo che si è accorta del furto, ha inseguito la ladra che ha cercato di confondersi tra la folla sperando di non essere acciuffata anche perchè insieme a lei c’era il figlioletto di cinque anni.
Alla scena ha assistito il poliziotto che, dopo aver bloccato la ladra, ha provveduto a riconsegnare gli indumenti rubati alla legittima proprietaria; a quel punto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante e le sorprese non sono mancate: gli investigatori hanno trovato anche alcuni arnesi da scasso e poi anche un tablet che era stato rubato. La donna è stata accompagnata in Questura per tutti gli accertamenti del caso ed è emerso che ha diversi precedenti penali, per lei alla fine è scattata una denuncia a piede libero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400