Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Coltellate in via Cerveteri, fermato l'aggressore: grave il ferito

Il coltello sequestrato dalla polizia

0

Coltellate in via Cerveteri, fermato l'aggressore: grave il ferito

Latina

Sarebbero vecchi rancori forse di natura economica, ad avere spinto un 55enne ad accoltellare un uomo in via Cerveteri questa sera. Intorno alle ore 18.00 circa, il personale della Squadra Volante è intervenuto in quanto era stata segnalata una lite animata nei pressi del Bar “Da Tina”. In particolare, gli agenti intervenuti sul posto potevano constatare che a seguito della lite tra due persone, uno dei contendenti aveva accoltellato l’antagonista con un grosso coltello da cucina e soltanto l’immediato intervento degli equipaggi delle volanti, che si trovavano a poca distanza, ha consentito di bloccare l’aggressore quando si trovava ancora sul luogo del delitto. Il malvivente, tuttavia, nel frattempo aveva già tentato di disfarsi del coltello, che veniva subito recuperato e sottoposto a sequestro penale.

Il fermato, un 55enne G.V. queste le iniziali è stato condotto in Questura, mentre il ferito un 74enne C.S. queste le iniziali è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti dove è stato ricoverato con codice rosso per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

I motivi che hanno determinato l’accoltellamento, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sono da attribuire a vecchi rancori tra i due, in particolare legati a questioni economiche.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400