Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




La sede dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina
0

Investito da un furgone mentre va a funghi, grave l'ex assessore Berna di Aprilia

Sabaudia

Resta ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente avvenuto ieri mattina nel territorio comunale di Sabaudia, lungo la Migliara 49. Qui Mario Berna, ex assessore ai Servizi Sociali di Aprilia e sindacalista dell'Ugl per i pensionati, stava camminando sul ciglio della strada insieme a degli amici per andare a cogliere dei funghi.
Tutto è avvenuto in un istante, con il sinistro accaduto una manciata di minuti prima delle sette del mattino. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 71enne, nato a Roma ma da tempo residente a Latina, sarebbe stato colpito alle spalle da un furgone in transito. L'impatto è stato violento e nell'incidente l'ex assessore ha riportato una grave lesione a uno degli arti inferiori.
Immediatamente sono stati allertati i soccorritori e sul posto sono quindi giunti gli equipaggi di Croce Azzurra di Sabaudia. Considerata la gravità della situazione, è stato richiesto anche l'intervento di un'auto medica, arrivata in tempi rapidi da Terracina.
Il ferito dopo il primo soccorso è stato stabilizzato ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale “Santa Maria Goretti”, dove è arrivato con un codice rosso in relazione ai traumi riportati.

L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (Domenica 9 ottobre)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400