Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Anziana sorprende i ladri in casa e li insegue
0

Anziana sorprende i ladri in casa e li insegue

Latina

La lottizzazione Cucchiarelli si conferma una delle zone più bersagliate dagli specialisti dei furti in abitazione: ieri notte una famiglia che vive in via Emilia, una coppia di pensionati, si è ritrovata gli scassinatori dentro casa in piena notte e ha reagito, ma senza riuscire a vanificare l’azione dei soliti ignoti che sono riusciti comunque a intascare un bottino consistente di preziosi.
Ci sono ladri che preferiscono entrare in azione di giorno o comunque quando le abitazioni sono lasciate incustodite per agire indisturbati, mentre ce ne sono altri che puntano le ville dove sanno di potere trovare bottini ingenti e non si fanno troppi scrupoli a muoversi pur sapendo che all’interno c’è qualcuno che dorme. Parliamo di scassinatori esperti che a Latina negli ultimi tempi stanno colpendo soprattutto nella lottizzazione Cucchiarelli, una delle zone più esclusive del centro, ma non disdegnano neppure le villette dei quartieri Q4 e Q5.
Stando a una successiva ricostruzione effettuata dagli agenti della Squadra Volante intervenuti per gli accertamenti del caso, i ladri si sono introdotti nell’abitazione forzando la porta principale, poi hanno passato in rassegna i vari livelli della villetta in cerca di oggetti di valore e soldi. La loro attenzione si è concentrata maggiormente nelle camere da letto dove sanno bene che la maggior parte delle persone conserva i gioielli più cari.
Rovistando però hanno svegliato l’anziana proprietaria di casa che, per nulla intimorita dalla presenza degli sgraditi ospiti, si è alzata dal letto ed è corsa dietro agli sconosciuti.

L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (10 ottobre)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400