Accoltellato per non farlo testimoniare. La vittima è un 24enne di nazionalità indiana, aggredito in via Monte Circeo da quattro connazionali: i carabinieri li hanno denunciati per lesioni personali. Due di loro erano stati arrestati la scorsa settimana per rissa.
Sono da poco passate le otto e mezza di venerdì sera quando scoppia la lite. Il 24enne viene raggiunto e accerchiato da quattro cittadini di nazionalità indiana. I toni si fanno sempre più accesi e alla fine spuntano anche i coltelli. Il giovane viene picchiato e ferito, mentre i quattro aggressori fuggono.
I passanti allertano i carabinieri e il 118. Gli infermieri soccorrono il giovane e lo trasportano al pronto soccorso, dove gli sono diagnosticate lesioni giudicate guaribili in sette giorni (salvo complicazioni). I militari dell’Arma di San Felice, comandati dal luogotenente Antonio Mancini, avviano le indagini insieme ai colleghi del Norm, diretto dal capitano Felice Egidio. A coordinare le operazioni è il capitano Margherita Anzini, alla guida della Compagnia dei carabinieri di Terracina.

L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (24 ottobre)