Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Dosi di coca pronte per lo spaccio, la polizia arresta un 46enne
0

Dosi di coca pronte per lo spaccio, la polizia arresta un 46enne

Nettuno - Aprilia

Gli investigatori di Squadra Mobile di Latina e commissariato di polizia di Anzio-Nettuno hanno arrestato oggi Marco Nicotra, 46enne di Aprilia, che in casa nascondeva 33 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e una pistola lancia razzi detenuta illegalmente.
L'operazione è scattata all'alba di ieri quando i sospetti degli investigatori delle due diverse questure si sono concentrati sullo stesso soggetto, già noto alle forze dell'ordine. Gli investigatori della polizia ritenevano che l'uomo fosse attivo nello spaccio degli stupefacenti sia sul litorale romano che su Aprilia, quindi è scattata l'operazione congiunta.
Una prima perquisizione ha permesso di scoprire che Nicotra nascondeva una decina di dosi nella camera da letto, ma i detective forti dei loro sospetti hanno chiesto anche l'intervento del nucleo cinofili di Nettuno per un controllo più approfondito dell'abitazione nel centro di Aprilia. Altre venti dosi sono saltate fuori dal corrimano della scala interna, celate all'interno del tappo finale, mentre una decina di dosi sono state trovate nei tubi di acciaio di una panca da fitness. Oltre al materiale utile al confezionamento delle dosi, come bustine di plastica e bilancino elettronico di precisione, è stata trovata appunto una pistola calibro 22 molto simile a quelle autentiche, ma in grado di sparare solo razzi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400