Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Furti, droga e controlli su strada: il bilancio dei controlli a tappeto
0

Furti, droga e controlli su strada: il bilancio dei controlli a tappeto

Aprilia

Droga, furti e controlli su strada, raffica di controlli sul territorio di Aprilia. L'attività dei carabinieri ha portato ad una serie di denunce a seguito anche di perquisizioni domiciliari e mirati controlli su strada. Sono stati denunciati dopo gli accertamenti dei militari dell'Arma:

B.M.H., 31enne, di nazionalità tunisina, poiché a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di due telefoni  cellulari, risultati essere oggetto di furti, il primo denunciato il 3 nov u.s. presso la stazione carabinieri di Ceppaloni (bn), il secondo presso la stazione carabinieri di Campoverde (lt) il 20 nov u.s..

·      P.I.M., 41enne,  perché circolava alla guida del proprio veicolo, un fiat iveco, con tagliando di revisione di nazionalità bulgara contraffatto;

·      C.C., 21enne, poiché sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente di guida revocata in relazione alla sottoposizione della misura della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno nel comune di Aprilia;

·      V.C., 26enne,  per non essere stata trovata presso la propria abitazione ove era sottoposta agli aa.dd. in ottemperanza all’ordinanza emessa dal tribunale di Pescara per il reato di furto in abitazione, commesso in quel centro nel mese di settembre u.s.

-       veniva altresì segnalato alla Prefettura di Latina un 29enne, poiché a seguito di  perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 11,8 di marijuana.

Inoltre sono state contestate 20 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada, effettuati 3 sequestri di autoveicoli e ritirate 5  patenti di guida.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400