Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Frontale tra due auto, grave un 39enne
0

Malore mentre attraversa la strada per una 55enne

Cori

Un gravissimo trauma cranico, un ematoma che si è dovuto ridurre chirurgicamente, ora l’attesa di buone notizie. Ha 55 anni la donna che domenica mattina, all’altezza della rotatoria di Giulianello, lungo la provinciale per Velletri, per cause ancora da accertare, è crollata a terra sbattendo violentemente la testa e perdendo immediatamente i sensi.


L.C. classe 1960 stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Non sembra che sia stata investita o urtata da un qualche mezzo, forse è scivolata, forse ha accusato un malore, fatto sta che è crollata contro una macchina in transito e poi a terra.
Immediato l’allarme e l’intervento dell’ambulanza, dei Carabinieri e della Polizia Locale di Cori. Le condizioni della donna sono subito apparse gravissime. Tanto che si è fatto intervenire un’eliambulanza partita da Roma che l’ha trasportata all’ospedale “Goretti” di Latina. Qui la donna è subito stata trasferita in sala operatoria nel Reparto di Neurochirurgia diretto dal dottor Carmine Franco. Era infatti imperativo intervenire per una decompressione d’urgenza dell’ematoma che premeva sul tessuto cerebrale. Intervento che sembra essere riuscito nel migliore dei modi.


La 55enne le cui condizioni restano comunque gravissime, è stata quindi ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400