Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Cda Acqualatina, le reazioni: Pd furioso per la spartizione targata centrodestra
0

Acqualatina, altro terremoto: Rossella Rotondo lascia il Cda. Cooptata la comandante dei vigili di Sperlonga

Latina

Rossella Rotondo ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di consigliere di amministrazione di Acqualatina. Un fulmine a ciel sereno che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, l'approssimazione con cui i sindaci di Forza Italia hanno proceduto all'indicazione dei componenti del Cda di parte pubblica.

Nell’odierna seduta, in seguito alla rinuncia da parte della dottoressa Rossella Rotondo alla carica di consigliere, il consiglio di amministrazione ha proceduto alla cooptazione di Alessandra Faiola nello stesso CdA. Una scelta che rischia di creare non poche polemiche, dal momento che le nomine vanno sempre fatte dai soci.  Faiola, occorre ricordarlo, è comandante della polizia municipale nel Comune di Sperlonga, guidato da un sindaco di Forza Italia. 

Il CdA ha, poi, dato mandato al Presidente di annullare la precedente convocazione dell’Assemblea ordinaria e di procedere a nuova convocazione per la nomina sia di un consigliere di amministrazione che dei membri di parte pubblica del collegio sindacale.

La seduta dell’Assemblea è prevista per i giorni 1 e 2 febbraio, rispettivamente in prima e seconda convocazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400