E' tutto pronto per la presentazione della lista civica "Circeo Futura" in corsa per le elezioni amministrative dell'11 giugno. Il candidato sindaco Giuseppe Schiboni presenterà la sua squadra ai cittadini martedì 16 maggio alle ore 20 presso il Circeo Park Hotel in via lungomare Circe 49. Questi i nomi dei 12 aspiranti consiglieri comunali: Giandario Agulini, Fabio Beccari, Felice Capponi, Giovanni Casciaro, Vincenzo Cerasoli, Monia Di Cosimo, Marco Di Prospero, Luigi Di Somma, Ines Palazzi, Rita Petrucci, Rita Rossetto, Franco Tassini.

Esperienza amministrativa e rinnovamento per una squadra fatta di professionisti, imprenditori ed operatori che mettono a disposizione le loro competenze nei più svariati settori lavorativi per rilanciare il Circeo, dopo anni di crisi ed immobilismo amministrativo.

La stesura del programma elettorale è il frutto di un confronto costante con i cittadini e le più importanti categorie produttive del paese, in un'ottica di condivisione partecipata, nel corso di una serie di incontri che si tenuti negli ultimi mesi presso la sede di Circeo Futura. Proposte e suggerimenti venute da più parti sono diventate parte integrante del programma che sarà presentato agli elettori.

"Vogliamo riprendere dove abbiamo lasciato – dice Schiboni - perché crediamo che il nostro territorio ha bisogno di ripartire. Siamo convinti che negli ultimi anni lo sviluppo è stato frenato e soprattutto è mancata la politica a favore di tutti i territori, dal centro storico alle periferie. Il nostro pensiero e il nostro obiettivo è solo uno: il Circeo e i suoi cittadini".