Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Incidente in via della Sanità Investita una donna

Sul posto anche un'ambulanza

0

Schianto all'incrocio, ferito anche un bambino

Pontinia

L'incidente tra via della Striscia e via Migliara 47 e mezzo

Ancora un incidente stradale lungo le strade pontine, con un bimbo di tre anni trasportato fortunatamente non in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina a seguito dello schianto. Il sinistro è avvenuto ieri mattina nei confini del Comune di Pontinia, all’altezza dell’incrocio tra via della Striscia e la Migliara 47 e mezzo.
Due in totale i mezzi coinvolti: un’utilitaria condotta da una donna del posto e un autocarro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti - ma la dinamica è al vaglio dei carabinieri della Stazione di Pontinia - l’autocarro non avrebbe rispettato la precedenza e in particolar modo il segnale di “stop” presente lungo la strada da cui proveniva. Dopo aver prestato il primo soccorso, gli infermieri hanno provveduto a trasportare i feriti al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, dove sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti. I militari dell’Arma si sono invece occupati della dinamica dell’incidente, effettuando tutti i rilievi di rito necessari per definire con chiarezza quanto accaduto. 
La notizia ha acceso nuovamente i riflettori su una problematica che si trascina ormai da tempo: la messa in sicurezza di quell'incrocio, magari attraverso l'installazione di un impianto semaforico. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400