Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Il Comune di Pontinia
0

Rifacimento dello stadio.
Manca ancora l’omologazione

Pontinia

Il rifacimento del campo sportivo di Pontinia in concomitanza con l’inizio della stagione calcistica non ha convinto tutti, dato che le squadre della città si sono viste costrette a trasferirsi a Bella Farnia (Sabaudia) per gli allenamenti e a Maenza per le partite “in casa”. Inizialmente si era pensato però che il disagio fosse per qualche settimana o poco più, mentre i lavori, in realtà, stanno andando per le lunghe.

Il motivo, come ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Bottoni, è che nel frattempo sono emerse anche altre problematiche alle quali si sta a poco a poco facendo fronte, in modo tale da risolvere il maggior numero di questioni con l’intervento iniziato a settembre. Anche la scelta del mese non è stata casuale.

È stato individuato il mese di settembre poiché ha consentito, grazie anche alle precipitazioni autunnali, di scoprire altri problemi dovuti allo scolo per l’appunto delle acque piovane. I lavori, comunque, - ha rassicurato l’assessore Bottoni - sono a buon punto e a breve, con la fornitura delle nuove porte e la fine degli interventi, saranno ultimati. Dopodiché, ottenuta l’omologazione della struttura, la squadra tornerà a giocare a Pontinia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400