Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Obiettivo sicurezza: il sindaco incontra i carabinieri

Il sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia

0

Obiettivo sicurezza: il sindaco incontra i carabinieri

Priverno

Il confronto fra Anna Maria Bilancia e il capitano Anzini

Il sindaco di Piverno, Anna Maria Bilancia, subito dopo l’insediamento in Comune, ha incontrato il comandante della stazione carabinieri, luogotenente Antonio Calabresi, e Margherita Anzini, capitano della compagnia di Terracina, da cui Priverno dipende, responsabili della sicurezza sul territorio.

«Ci attendiamo molto da questa collaborazione – ha affermato il sindaco – sia rispetto alle attività di controllo per la sicurezza sul nostro territorio, sia per la realizzazione sinergica di progetti di prevenzione che tutelino i cittadini e, in particolare, i giovani, da fenomeni che mettono a rischio la loro salute e la loro incolumità».

Anna Maria Bilancia ha inoltre plaudito alla positiva conclusione del lavoro dei carabinieri impegnati per giorni per fermare la serie di furti nelle scuole e nel Centro anziani. «Abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo per l’arresto di un ladro, che aveva tolto la serenità a tutti e in particolare ai soci del Centro anziani dove, per numerose notti, si è introdotto per rubare. Il comandante Calabresi mi aveva già informato delle operazioni messe in campo promettendo di arrivare presto alla soluzione». 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400