Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Schianto contro un muro, feriti due giovani

L'ospedale "Alfredo Fiorini" di Terracina

0

Schianto contro un muro, feriti due giovani

Priverno

I ragazzi sono stati curati al pronto soccorso del "Fiorini"

Si è trattato di un incidente autonomo e, in qualche modo, anche strano. Per fortuna, non ha avuto gravissime conseguenze. Si è verificato poco dopo le 22 di giovedì sulla Provinciale di San Martino in località “La Pingolozza”.

Un’autovettura Peugeot, con a bordo due giovani di Priverno, mentre percorreva la Provinciale nel senso di marcia castello di San Martino – Località La Cotarda -, giunta nei pressi dell’unica abitazione della Pingolozza, una villetta posta sul lato destro della strada, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri è uscita fuori strada.

Stando a una prima sommaria ricostruzione dei fatti, il giovane alla guida avrebbe perso il controllo della vettura che, a un certo punto, è uscita di strada saltando il ponticello di ingresso alla villetta e andando a sbattere contro un muro a secco che funge da recinzione della proprietà intorno all’abitazione. Ma, il sinistro non finiva lì. Nel senso che la Peugeot si sarebbe rigirata – non si capisce bene se pure cappottata – e avrebbe finito la sua corsa sempre davanti all’abitazione, ma nel senso di marcia contrario.

Il proprietario della casa ha dato l’allarme: sul posto sono giunti, immediatamente, i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Terracina e una pattuglia della caserma di Priverno, i vigili del fuoco del distaccamento di Terracina e due autoambulanze del 118.

L’intervento dei pompieri è stato richiesto perché, inizialmente, non si riusciva a tirar fuori dall’abitacolo i due giovani, tanto era accartocciata la vettura. Una volta fuori dalla macchina, ai due sono state prestate le prime cure del caso e, successivamente, sono stati trasportati per precauzione all’ospedale di Terracina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400