Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

.




Vigili urbani
0

Tutti al volante, ma senza revisione

Sabaudia

Elevate più di venti multe. Cinque i mezzi sottoposti a fermo perché privi della copertura assicurativa

Sono bastate quattro ore di controlli lungo la Litoranea per scoprire un gran numero di veicoli che viaggiavano in strada senza essere in regola, con gli agenti della polizia locale di Sabaudia che nella giornata di venerdì hanno elevato un gran numero di sanzioni amministrative. I controlli da parte dei vigili urbani, comandati dalla dottoressa Mariella Di Prospero, sono stati effettuati grazie allo strumento Targha 193, che consente di rilevare istantaneamente tutta una serie di irregolarità, come l’assenza di revisione o copertura assicurativa.
Nel giro di pochi minuti sono scattate le prime multe e in circa quattro ore gli agenti della Municipale hanno elevato sanzioni amministrative per circa diecimila euro, sequestrando al contempo cinque mezzi. Numerosi anche i casi di conducenti al volante senza il necessario titolo di guida, come accaduto ad esempio a un cittadino di nazionalità indiana che aveva conseguito la patente nel suo pese di origine senza però provvedere poi a farlo anche in Italia. 
Le sanzioni elevate dalla polizia municipale ammontano dunque a circa 10mila euro, con i controlli che proseguiranno nei prossimi giorni e saranno poi intensificati durante l'estate. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400