Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Malore per il professor Antinori, è ricoverato a Latina
0

Malore per il professor Antinori, è ricoverato a Latina

Sabaudia

L'avvocato Taormina sollecita un intervento del ministro Orlando

E' ricoverato all'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina il professor Severino Antinori, che ieri ha accusato un malore nella sua casa di Sabaudia ed è stato soccorso dai sanitari della Croce Azzurra. Nella città delle dune il professor Antinori si trova agli arresti domiciliari dopo la decisione del Tribunale di Milano. L'avvocato Carlo Taormina ha chiesto l'intervento del ministro Orlando. In primo luogo il noto legale ha sottolineato che il suo assistito, affetto da una seria cardiopatia, avrebbe contratto la malattia a Sabaudia a causa dell'ambiente lacustre con forte tasso di umidità.
Taormina ha poi sottolineato come i provvedimenti restrittivi a carico di Antinori risulterebbero «anomali» in seguito alla pronuncia conc ui la Corte di Cassazione ha escluso le accuse più rilevanti a carico del ginecologo (rapina degli ovociti, rapina di un cellulare e sequestro di persona in danno della denunciante).
Per questo motivo l’avvocato Carlo Taormina, difensore del ginecologo Severino Antinori, anche alla luce di quanto accaduto ieri a Sabaudia ha sollecitato nuovamente l'intervento del ministro della Giustizia e del Consiglio Superiore della Magistratura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400