Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Lavori per il nuovo stadioNessuna interferenza con il mercato

Il mercato del giovedì non subirà modifiche

0

Mercato senza regole, si corre ai ripari

Sabaudia

Problemi di rispetto delle regole tra i banchi del mercato settimanale di Sabaudia, tanto da spingere il comandante della polizia municipale a emettere un’ordinanza per consentire alla ditta incaricata di svolgere correttamente e in sicurezza la raccolta dei rifiuti.
Il provvedimento, l’ordinanza n°71, è stato adottato nei giorni scorsi dalla dottoressa Mariella Di Prospero e fa seguito a una nota inviata dalla ditta “Sangalli”, che si occupa del servizio di pulizia delle strade interessate dal mercato. In quel documento, si evidenzia la difficoltà riscontrata nello svolgimento del servizio a causa del sostare prolungato dei venditori ambulanti, che va oltre l’orario prestabilito.
Non solo questo, visto che c’è da aggiungere il problema del transito delle auto durante le operazioni di pulizia, con tutti i rischi che ne conseguono per gli operatori.
Motivo per cui si è deciso di correre ai ripari con l’ordinanza citata, che impone il divieto di transito e sosta nelle aree di mercato dalle 14 alle 15 e 30 o fino alla fine dello svolgimento delle operazioni di pulizia.
L’atto amministrativo, che è stato pubblicato nei giorni scorsi sull’albo, è stato quindi inoltrato ai settori competenti per l’apposizione della cartellonistica e per conoscenza anche ai carabinieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400