Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

.




Investito dall’amico,  è grave
0

Investito dall’amico,
è grave

Sabaudia

Resta ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente che si è verificato sabato sera a Borgo Vodice, nel territorio di Sabaudia, e che ha visto coinvolti due giovanissimi, di cui uno rimasto gravemente ferito. Il sinistro si è verificato poco prima delle 23, mentre nel centro del borgo diversi gruppetti di ragazzi festeggiavano Halloween. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 15enne ferito era con la sua comitiva di amici. Per cause ancore tutte da chiarire, e sulle quali faranno luce le forze dell’ordine giunte sul posto per i rilievi di rito dopo l’incidente, un altro giovane che era alla guida del ciclomotore ha perso il controllo del mezzo, investendo, di fatto, il proprio amico che in quel momento sembra che stesse attraversando la strada.

L’incidente si è verificato poco prima delle 23 di sabato a Borgo Vodice.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 118 e sul posto sono giunti i sanitari della “Croce Azzurra” di Sabaudia, che hanno provveduto a effettuare i primi soccorsi. Il 15enne aveva infatti riportato, oltre a diverse escoriazioni, anche un trauma cranico e le sue condizioni di salute hanno destato sin dall’inizio preoccupazione. Durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale di Latina, difatti, il 15enne è caduto in uno stato soporoso. Al pronto soccorso del“Santa Maria Goretti” di Latina il giovane è quindi arrivato con un codice rosso. Considerata la delicatezza della situazione, con il giovane indotto in coma farmacologico, è stato valutato un possibile trasferimento del paziente presso una struttura sanitaria della Capitale. 

Sul luogo del sinistro, invece, sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a raccogliere elementi utili per cercare di ricostruire quanto accaduto la sabato sera a Borgo Vodice e per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica di quest’incidente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400