Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Uno scherzo di Halloween  dietro all’investimento
0

Uno scherzo di Halloween
dietro all’investimento

Sabaudia

Emergono altri dettagli sull’incidente che si è verificato sabato sera in zona Borgo Vodice a Sabaudia, nel quale è rimasto gravemente ferito un 15enne del posto a seguito dell’investimento da parte di un suo coetaneo. Il sinistro è avvenuto nel centro del borgo di Sabaudia una manciata di minuti prima delle 23. Inizialmente non si riusciva a capire l’esatta dinamica di quanto accaduto, poiché il conducente dello scooter (tra l’altro del 15enne investito) apparentemente aveva perso all’improvviso il controllo del mezzo. Tuttavia, stando alle testimonianze di chi quella notte era lì, le cose sarebbero andate diversamente e, alla base di tutto, ci sarebbe uno “scherzo” di Halloween finito male.

L’adolescente
era stato trasportato
al policlinico “Gemelli”.

Da una parte il gruppo di ragazzi del 15enne ferito e del conducente dello scooter; dall’altra parte un altro gruppetto di coetanei. Uno di questi, a quanto pare, ad un certo punto avrebbe lanciato contro l’altro gruppo una manciata di polvere (pare farina da cucina) che avrebbe colpito in volto il conducente dello scooter. A quel punto il giovane, amico del ragazzo ferito, avrebbe sbandato per poi colpire il 15enne. L’impatto è stato violento. Il ragazzo che guidava lo scooter prestatogli dall’amico fortunatamente ha riportato lesioni lievi, mentre le condizioni dell’amico sono apparse più preoccupanti.

Soccorso sul posto dai sanitari della Croce Azzurra, il 15enne, al quale è stato riscontrato un trauma cranico, è stato portato con codice rosso all’ospedale “ Santa Maria Goretti” e, nel corso del trasporto, è caduto in stato soporoso. Dopodiché, arrivato al nosocomio di Latina, è stato indotto in coma farmacologico a causa dei traumi riportati. Considerata la delicatezza del caso, è stato optato per il trasporto al policlinico universitario “Gemelli” di Roma, dove fortunatamente il giovane si è risvegliato e, mentre le sue condizioni di salute migliorano, è tenuto sotto stretta osservazione dal personale medico-sanitario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400