Nella giornata odierna è stato registrato un ulteriore abbassamento delle falde presso la centrale di Fiumicello e il campo pozzi Vòlaga. Per tale motivo, Acqualatina ha fatto sapere che al fine di garantire una disponibilità idrica anche alle utenze di Amaseno, a partire da oggi,  13 ottobre 2017, e fino a nuova comunicazione, gli orari di interruzione del flusso idrico per i Comuni serviti da Fiumicello e Volaga, frutto delle manovre attuate dai tecnici al fine di garantire il ripristino dei normali livelli di acqua nei serbatoi, saranno aggiornate secondo il programma riportato di seguito.

Roccagorga:                       22:00-6:00  14:00-18:00    zona Centro Storico

Maenza:                              22:00-6:00   14:00-18:00   zona Centro Storico

Priverno:                            22:00-6:00 14:00-18:00    le zone interessate sono: Piazza Santa Chiara, Via Pagani, Via Ospizio, Via Matteotti e Centro Storico, via  

                                                                                                                                                                          Consolare, Loc. Porta Romana

Prossedi:                            21:00-7:00 Via Ponte Nuovo

Villa S. Stefano:                  22:00-6:00 intero Comune (esclusa zona Macchioni)

Roccasecca dei Volsci:     in Loc. Lucerna si potrebbero verificare delle interruzioni idriche diurne e notturne.

 

La società che gestisce il servizio idrico ricorda che, nonostante le manovre tecniche, i serbatoi sono soggetti comunque a un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificate interruzioni idriche anche fuori l'orario delle manovre. Pertanto, Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l'igiene personale.