Sarà un altro fine settimana ricco di appuntamenti a Cisterna.

 

Parte inoltre il secondo weekend di visite gratuite al Complesso monumentale di Palazzo Caetani (Grotte, Sale Affrescate, Museo del buttero e pinacoteca) con gli Apprendisti Ciceroni FAI, organizzato da Comune, FAI, Pro Loco e Istituto Ramadù.

Sarà possibile visitare il cinquecentesco edificio dei Caetani sabato 28 dalle ore 15.30 alle 18.30 e domenica 29 dalle ore 10.00 alle 13.00. Per informazioni e prenotazioni: 327.3230611.

Disponibile inoltre un bus navetta che dalla stazione ferroviaria accompagnerà i visitatori in Piazza XIX Marzo dove si trova Palazzo Caetani.

 

Si appresta a concludersi con successo l'Ottobre Rosa cisternese con l'ultima giornata di visite senologiche gratuite. L'appuntamento è fissato per sabato 28 ottobre, dalle ore 9:30 alle 13, presso il Centro Anziani di Le Castella con visite a cura del dottor Ciancaglini e il dottor Perin. L'iniziativa è stata organizzata dalla Consulta delle Donne di Cisterna in collaborazione con l'Amministrazione comunale. Per informazioni e prenotazioni: consulta.donne2015@libero.it