Bottino a quattro zeri per un gruppo di malviventi che, nella notte tra martedì e mercoledì, sono riusciti a introdursi all’interno di una nota attività commerciale alla periferia di Sezze e hanno prelevato slot-machine, macchine cambiamonete, sigarette e biglietti “Gratta e Vinci”.

I fatti si sono consumati intorno alle 3.15 del mattino e il teatro è stato un bar all’interno del centro commerciale “Le Fontane”, alle porte di Sezze. Il gruppo di malviventi (si pensa fossero almeno 3) si sono introdotti nel locale dopo aver scassinato la serranda e rotto il vetro. Poi si sono messi a lavorare sul loro criminoso atto per una decina di minuti, il tempo sufficiente per arraffare quello che potevano e per rimuovere dai loro alloggiamenti quattro slot-machine e un cambiamonete, che hanno caricato su un mezzo pesante prima di darsela a gambe totalmente indisturbati. Sul posto, allertato dal sistema di allarme, si recava il titolare dell’attività, che contattava i carabinieri per i rilievi del caso.

Impossibile, al momento, quantificare con precisione il danno subito, anche se le prime indiscrezioni confermano che le slot erano piene, oltre all’esborso per la sistemazione della porta di vetro e della serranda estremamente danneggiate. Tutto farebbe pensare a circa 30mila euro di bottino.