Una serata da dimenticare, quella di ieri, per l’Axed Group Latina Calcio a 5, sconfitta in maniera pesante dai campioni d’Italia del Pescara: 8-0 il risultato finale per la squadra abruzzese, assoluta dominatrice del campo, che non ha concesso nemmeno una briciola alla formazione di Basile.

LA CRONACA - I campioni d'Italia partivano subito forte e dopo 1' e 44” di gioco erano già in vantaggio complice una prodezza di Grello, abile a far saltare due giocatori nerazzurri e a battere Landucci. L'Axed Group reagiva immediatamente, rendendosi pericoloso prima con Avellino e poi con Maina. Il Pescara, però, tornava a colpire al 7' e 38”, con Betao a confezionare una bella azione, che Rescia finalizzava nel migliore dei modi per il 2-0. L'Axed non rinunciava a giocare, ma al 9' e 02” era Borruto a calare il tris per la formazione abruzzese. E, come se non bastasse, sugli sviluppi di un angolo, l'ex Lara, con una conclusione al volo di destra, faceva poker al 9' e 57”.
Ad inizio ripresa, era Pereira ad opporsi in due circostanze su altrettanti conclusioni di Maina. Il Pescara, dal canto suo, finiva per non perdonare nulla ai nerazzurri ed il 5-0, al 2' e 20”, era frutto di una bella giocata di Grello. Il risultato, poi, si faceva ancora più pesante, perchè lo stesso Grello, al 9' e 25”, metteva a segno il sesto gol e la sua personale tripletta.
Purtroppo, per i nerazzurri non era finita qui. Perchè prima Borruto e poi Grello, poker per lui, fissavano il risultato sull'8-0.
Una serata da dimenticare, da cancellare in fretta per la squadra nerazzurra, che venerdì sera, al PalaBianchini, avrà modo di rifarsi ospitando la Luparense.

Pescara - Axed Group 8-0 (Primo Tempo: 4-0)
Pescara Calcio a 5: Pereira, Pietrangelo, Chiavaroli, Ercolessi, Caputo, Rescia, Grello, Salas, Lara, Canal, Betao, Borruto. All: Colini
Axed Group Latina Calcio a 5: Landucci, Corbucci, Avellino, Franza, Terenzi, Battistoni, Rosati, Blanco, Caio, Arnaldo, Bacoli, Maina. All: Basile
Arbitri: Francese (Battipaglia), Pezzuto (Lecce)
Crono: Di Nicola (Pescara)
Reti: 1' e 44”pt Grello, 7' e 38” Rescia, 9' e 02” Borruto, 9' e 57” Lara, 2’ e 20”st Grello, 9’ e 25” Grello, 11’ e 28” Borruto
Note: ammoniti al 1' pt Avellino, 7’ Caio, 10’ e 25”st Grello