Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Malore dopo l'allenamento: il mister del Bari è in ospedale. E parla l'ex Valiani
0

Malore dopo l'allenamento: il mister del Bari è in ospedale. E parla l'ex Valiani

Calcio

Al termine dell'allenamento di oggi, Andrea Camplone, mister del Bari, ha accusato forti dolori al torace ed è stato condotto immediatamente all'ospedale dove adesso è ricoverato nel reparto cardiologia. Cosciente ma sotto osservazioni, è quasi certo che il mister non ci sarà, venerdì sera, nella super sfida contro il Latina in programma al San Nicola alle 20.30. Il tecnico ha probabilmente dimenticato di assumere delle pasticche per i suoi problemi di cuore che gli anni scorsi lo hanno costretto ad operazioni per l'applicazione di stent.

Intanto in casa Bari ha parlato anche il grande ex, Francesco "ciccio" Valiani, l'anno scorso al Latina e all'andata a segno proprio al Francioni. Il centrocampista parla ora della sua nuova posizione: “Mi è sempre piaciuto giocare davanti alla difesa, sicuramente un ruolo stimolante e di responsabilità, dove l’equilibrio è molto importante”. Riportawww.fcbari1908.club
Il primo gol con la maglia del Bari per Valiani è arrivato proprio contro il Latina , ex squadra del centrocampista toscano. “Le emozioni quando affronto questi match sono le stesse che mi legano a tutte le mie ex squadre, indipendentemente dal periodo in cui sono stato – continua – contro il Latina ci saranno sensazioni positive, in un ambiente in cui mi sono sempre trovato bene, dallo staff ai compagni di squadra”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400