Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Latina - Brescia 1-1 13'pt Dellafiore (L), 28'st Kupisz (B) (live)
0

I convocati del Latina in vista del match di domani contro l'Avellino

Calcio

Dentro o fuori, senza se e senza ma. Domani pomeriggio al Francioni partita cruciale per il Latina Calcio in chiave classifica. Ospite l'Avellino, in lotta per le residue speranze di un posto nei playoff. Sarà quindi partita vera, dentro e fuori dal campo dove si prevede il pubblico delle grandi occasioni con la Curva piena grazie al biglietto ad un euro disposto dalla società e il settore ospiti praticamente tutto esaurito già da giorni. 

La squadra ha lavorato nel quasi totale isolamento. A parte lunedì e martedì, Gautieri ha disposto allenamenti a porte chiuse, mentre la società non si è smossa dal silenzio stampa indetto subito dopo la figuraccia rimediata sabato scorso in casa del Cesena, un 3-0, maturato per giunta in superiorità numerica, che ha aggravato la classifica dei nerazzurri, costretti ora a vincere per togliersi dalla fastidiosa posizione di +2 dai playout e +3 dalla retrocessione diretta. Gautieri dovrà fare a meno di Milani e Ammari, oltre ai lungodegenti Di Gennaro e Campagna. Ballottaggio tra Boakye e Corvia al centro dell'attacco, mentre a centrocampo potrebbe rivedersi Mariga con Scaglia spostato come esterno nel tridente. 

I CONVOCATI - Farelli, Leone, Ujkani, Acosty, Bandinelli, Boakye, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Esposito, Figliomeni, Mariga, Mbaye, Olivera, Paponi, Scaglia, Schiattarella, Shahinas, Nelson

INDISPONIBILI – Di Gennaro, Milani, Ammari, Campagna

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400