In qualsiasi modo la si giri, la questioni dei prezzi dei biglietti per le gare del Latina, sembra scontentare qualcuno. Quando la società, con l’intento di portare gente sugli spalti a sostegno dei nerazzurri, aveva deciso nelle ultime tre gare di abbassare il costo dei tagliandi, a protestare erano stati gli abbonati. In questa settimana, invece, una volta scelto di tornare ai prezzi originari, si sono fatti sentire i prezzi di curva. Insomma, in qualsiasi modo ci si muovesse c’era chi rimaneva scontento. Sarebbe il caso che i tifosi in primis prendessero una posizione netta in merito alla questione. Intanto, però, a farlo per loro ci ha pensato la società che ha deciso di virare sulla scelta fatta in questi ultimi periodi riproponendo forti sconti: 1 euro per la Curva, 10 per la gradinata, con gli under 14 gratis in gradinata:

“In questo momento della stagione, quando mancano soltanto quattro partite alla fine del campionato, il sostegno del nostro pubblico diventa fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo. La gara contro lo Spezia in programma sabato pomeriggio metterà in palio tre punti pesantissimi e di vitale importanza per la nostra classifica. Quindi ci siamo resi conto di come sia necessario l’apporto allo stadio di tutti voi tifosi nerazzurri che, siamo certi, saprete sostenere la squadra come soltanto voi siete in grado di fare. Di conseguenza abbiamo optato per il ripristino della vendita dei biglietti a prezzi speciali: 1 euro per la Curva Nord, 10 euro per l’ingresso in Gradinata e tagliandi gratis per gli Under 14 in Gradinata. In merito al comunicato divulgato dalla “Curva Nord Latina 1932”, in cui si ipotizzava come la scelta di attuare una prevendita dei biglietti a prezzi interi fosse figlia di una nostra ripicca verso la contestazione maturata in occasione di Latina-Virtus Entella, ci teniamo a smentire categoricamente questa notizia: l’unico motivo che ci aveva spinto a non attuare gli sconti era stato il malcontento manifestato dagli abbonati per l’attuazione delle precedenti riduzioni dei prezzi. Ci siamo resi conto però, in virtù anche della prevendita proceduta a rilento in questi giorni, di come sia necessario avere quanti più tifosi possibili al Francioni in occasione della gara di sabato pomeriggio. Il nostro Latina ha bisogno del supporto di voi tifosi, grazie al vostro sostegno siamo certi che la squadra riuscirà a superare gli ostacoli che ci separano dalla salvezza: il patrimonio della serie B va salvaguardato con tutte le forze in nostro possesso. Noi stiamo facendo il possibile, adesso abbiamo bisogno del vostro sostegno. Domani contro lo Spezia tutti insieme, lottando e tifando all’unisono, possiamo prenderci i tre punti. Forza Latina!”

Info biglietti - Con l’iniziativa “Tutti in Curva” sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo di 1 euro per la “Nord”, mentre con la promozione “Insieme per il Latina” il ticket per la Gradinata costerà 10 euro. Inoltre in Gradinata gli Under 14 entreranno gratis acquistando regolarmente il biglietto al costo di zero euro.

La vendita a prezzi speciali è già attiva. I tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (e nei centri autorizzati bookingshow) fino alle ore 19 di questa sera e domani dalle 9 del mattino fino all’inizio della partita.

Il biglietto a zero euro per gli Under 14 in Gradinata, invece, potrà essere acquistato soltanto ai botteghini dello stadio Francioni.


Chi avesse già acquistato il biglietto a prezzo intero potrà ottenere il rimborso recandosi ai botteghini dello stadio Francioni entro le ore 15 di sabato, naturalmente munito di tagliando.

 

Iniziative vendita biglietti Latina-Spezia

Curva Nord: biglietto a 1 euro

Gradinata: biglietto a 10 euro per tutti gli over 14

Gradinata Under 14: biglietto gratuito