La gara contro il Vicenza in programma sabato pomeriggio metterà in palio tre punti fondamentali per il futuro del Latina. Sarà a tutti gli effetti la partita della vita e uno stadio stracolmo potrebbe essere decisivo per centrare l’obiettivo. L’US Latina Calcio ha così deciso di riproporre la vendita dei biglietti a prezzi speciali: 1 euro per la Curva Nord, 10 euro per l’ingresso in Gradinata e tagliandi gratis per gli Under 14 in Gradinata. Il patrimonio della serie B va salvaguardato con tutte le forze in nostro possesso. Sabato al Francioni tutti insieme dobbiamo prenderci tre punti necessari per la nostra salvezza. 

SI SPERA NELLE REGOLARITA' - Il Francioni dovrà essere una bolgia per dare la spinta alla squadra di mister Gautieri che naturalmente dovrà rispondere sul campo e sperare soprattutto che sugli altri campi regni quella "sportività" tanto vituperata dal presidente di Lega Abodi la settimana scorsa proprio in concomitanza della partita dei nerazzurri in casa di un Crotone già promosso in Serie A. Inviti che ad oggi non sono arrivate per tante altre squadre che potrebbe risultare l'ago della bilancia nella corsa alla salvezza e che da sabato scorso sono ormai tranquille dopo aver raggiunto l'obiettivo. Il riferimento è ad esempio a Cagliari, già in A e che dovrà affrontare in serie prima Salernitana e poi Pro Vercelli, ma anche al Perugia che sarà avversario del Vercelli sabato. Oppure alla Ternana, già salva e impegnata sabato in casa del Lanciano. Insomma tanti risultati da tenere decisamente sott'occhio sperando nella regolarità del campionato, una vera e propria rarità, tranne eccezioni, purtroppo nei campionati italiani.

DAL CAMPO - La squadra si sta comunque concentrando sul campo. Anche oggi seduta al gran completo fatta eccezione per l'infortunato Ammari che ha lavorato a parte. Gautieri, oltre al franco algerino, non potrà contare su Mariga che è invece squalificato. 

BIGLIETTI – Con l’iniziativa “Tutti in Curva” sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo di 1 euro per la “Nord”, mentre con la promozione “Insieme per il Latina” il ticket per la Gradinata costerà 10 euro. Inoltre in Gradinata gli Under 14 entreranno gratis acquistando regolarmente il biglietto al costo di zero euro. La vendita a prezzi speciali parte mercoledì mattina alle ore 9. I tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (e nei centri autorizzati bookingshow) fino alle ore 15 di sabato. Il biglietto a zero euro per gli Under 14 in Gradinata, invece, potrà essere acquistato soltanto ai botteghini dello stadio Francioni.