Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




Axed Group Latina,  voglia di riscatto
0

Axed Group Latina,
voglia di riscatto

Calcio a 5

Senza un attimo di sosta. Il massimo campionato di calcio a 5, almeno in questo momento, non le concede. E così questa sera, alle ore 20, l’Axed Group Latina Calcio a 5 torna in campo, al PalaBianchini, per affrontare l’Asti.La formazione piemontese ha 9 punti in classifica, in coabitazione con il Pescara e segue a due lunghezze il terzetto di testa, a 11 punti, formato da Acqua&Sapone Emmegross, Carlisport Cogianco e Corigliano Futsal.

Il tecnico
Basile potrà
disporre di tutta
la rosa fatta
eccezione per Terenzi.

Solo tre punti, dunque, separano la formazione di Basile da quella di Cafù che, nell'ultima partita di campionato, ha pareggiato 4-4 proprio contro il Corigliano. La sfida di questa sera tra Axed Group Latina Calcio a 5 e Asti verrà diretta dai signori Stefano Mezzadri di Parma e Vincenzo Francese di Battipaglia, coadiuvati dal Crono, Andrea Loria di Roma 1. «Mi auguro di ripetere la gara giocata sabato contro l'Acqua&Sapone – ha tenuto a precisare ieri sera il tecnico Basile al termine della rifinitura – Abbiamo giocato una grande partita e fatto quello che era necessario fare per riuscire a vincere la partita. Purtroppo abbiamo trovato sulla nostra strada un portiere incredibile, che ha parato l'impossibile. 

Siamo consapevoli di aver fatto bene a Montesilvano, ma vogliamo e dobbiamo ripeterci e la rabbia che ora abbiamo dentro, dobbiamo riversarla in campo per cercare di ottenere un'altra vittoria e proseguire la nostra marcia verso la Final Eight di Coppa Italia. Se giochiamo come abbiamo fatto contro l'Acqua&Sapone Emmegross possiamo davvero fare delle belle cose in questo campionato. Anche perchè, mi auguro, non troveremo sempre un portiere come Mammarella sulla nostra strada».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400