Quest'anno "Latina Comics" avrà una partecipazione davvero importante. Infatti, Antonietta Parisi, mamma di Daniele, presidente dell’Associazione "In Ricordo di Daniele Onlus" sarà presente il 13, 14 e 15 Maggio 2016 a "Latina Comics" in piazza del Popolo con il suo banchetto per raccogliere fondi. Con il ricavato della vendita di vinili di vari cantanti, fumetti, oggetti vari e una pesca di beneficenza sarà acquistato un OCT TAC (macchinario utile a verificare le anomalie della retina) che sarà donato al Reparto di Oculistica, Primario Dott. Massimiliano Sepe, dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina

“Ringrazio – spiega Antonietta – Dario Valeri e la sua equipe per l’ospitalità a questo importante evento, per aver pensato all’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus”.

 La mamma di Daniele, sarà presente sempre con un suo stand al Mercatino della Memoria che si svolgerà il prossimo 5 giugno eccezionalmente (causa elezioni amministrative) presso via Rossetti nell’area del Mercato del Martedì.

Infine chi lo desidera può donare il 5X1000 sulla Dichiarazione dei Redditi codice fiscale 91134490597 oppure effettuare un bonifico bancario, le coordinate potete trovarle su www.inricordodidaniele.it.