Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Weekend super a Sermoneta: conferenza sulle Fate e sfilata delle crocerossine
0

Weekend super a Sermoneta: conferenza sulle Fate e sfilata delle crocerossine

Sermoneta

Weekend di appuntamenti, quello del 23 e 24 luglio a Sermoneta, nell'ambito della rassegna Sermoneta Estate 2016.
Sabato 23 luglio alle 21 presso l'Ostello San Nicola si terrà la suggestiva conferenza “Fate - Conversazione tra realtà e fantasie sulle Regine del Piccolo Popolo”, di e con Alexandra Rendhell, celebre esoterista, antropologa profonda studiosa di tematiche dell’esoterismo e del mistero, autrice di numerosi saggi e articoli sull’argomento, è codirettore e redattore della rivista mensile Mysterium Exoterium. Ha dedicato la sua vita allo studio e alla ricerca degli aspetti esoterici legati alle antiche religioni, in particolar modo di quelle dell’area Mesopotamica. Figlia d’arte, suo padre è il famosissimo Fulvio Rendhell, esoterista e medium di fama internazionale autore di testi che hanno riscritto la storia delle discipline esoteriche innalzandole al rango di scienze.
Domenica 24 luglio a partire dalle 21 al Belvedere Serata di bellezza ed eleganza con le Crocerossine: una sfilata di abiti storici della Croce Rossa e di abiti dagli anni ’50 agli anni ‘90, musica e soprattutto solidarietà. La serata è organizzata dal Comitato della Croce Rossa Italiana di Latina con la collaborazione e partecipazione delle Infermiere Volontarie dell'Ispettorato di Latina con il patrocinio e contributo dell'Amministrazione comunale.
Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito. Il prossimo weekend si prosegue con la Notte bianca della Cultura (venerdì 29 luglio): una serata con musica, libri, poesie e mostrenel suggestivo borgo medievale di Sermoneta. Il programma delle manifestazioni è consultabile su www.comunedisermoneta.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400