Torna a Sperlonga la mostra dell’artista Sergio Scipione, accompagnato dall’amica e pittrice Linda Panico, confermando anche per quest’anno un appuntamento divenuto ormai tradizionale per l’estate del borgo marinaro.

I due artisti esprimono la propria passione e il loro estro con una mostra che ha come tema dominante il mare e i paesaggi marini.

Sergio Scipione è un maestro autodidatta che ha sviluppato e affinato la propria tecnica nel corso di un’esperienza pluridecennale, ricevendo nel corso degli anni l’apprezzamento di critica e pubblico, conquistando diversi premi e riconoscimenti.

In occasione della mostra, accanto alle opere di Scipione, saranno esposte per la prima a Sperlonga i quadri dell’artista Linda Panico. L’artista espone le sue opere, realizzate con la tecnica degli acquarelli, in cui è predominante il tema della rappresentazione di paesaggi marini suggestivi ed emozionanti.

La mostra aprirà le porte ai visitatori dal 19 al 21 agosto presso la Sala Convegni dell’ex Chiesa S. Maria Assunta di Sperlonga.