Il modello è quello collaudato con successo nel corso degli ultimi anni: due spettacoli in due piazze diverse. L’una (Piazza della Vittoria) dedicata alle famiglie, l’altra (Largo Paone) ai giovani nel segno della musica dance. Il doppio evento è promosso dall’Assessorato al Turismo nell’ambito del programma di appuntamenti predisposto dall’Amministrazione comunale per le festività natalizie.

Piazza Vittoria. A scaldare la notte di San Silvestro un programma variegato che spazia dal latino-americano al funky-soul della “Wonderband”, formazione di otto elementi capitanata da Claudio Zitti, fondatore e anima della band, già tastierista di Fiorella Mannoia, Biagio Antonacci, Laura Pausini (che ha seguito in una delle sue tournée mondiali) Amii Stewart (tournée in Russia), Paul Joung, Al Bano & Romina e molti altri. Musicista di solida preparazione, Zitti ha lavorato per trasmissioni televisive come “Festivalbar”, “Fantastica” (Paolo Bonolis), “L’ultimo del Paradiso” (Roberto Benigni) ed è autore di colonne sonore per film e documentari. E’ stato anche pianista e tastierista in orchestre dirette da maestri del calibro di Ennio Morricone, Louis Bacalov ed altri. La serata proseguirà nel segno del ritmo con Dj Vick & Roby Pensiero.

Largo Paone. C’è attesa per la grande notte dance che, da tradizione, trasformerà la piazza formiana in una grande discoteca all’aperto animata dal sound inconfondibile di alcuni tra i più accreditati dj del panorama disco locale: Max Guadalaxara, Erasmo Pannone, Fabrizio Fontana e Pepos Dj.

 

Per entrambi gli eventi si parte alle ore 23.30. Una lunga notte di divertimento, festeggiando l’arrivo del 2017.Â