Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Finisce il sogno di Enrica a X Factor 9: chiude al quarto posto
0

Finisce il sogno di Enrica a X Factor 9: chiude al quarto posto

La finale del Talent show

Si chiude col quarto posto, eliminata dopo la prima manche, il sogno di Enrica Tara, la 16enne di Terracina che ha partecipato alla finale di X Factor 9 in onda questa sera in diretta su Sky Uno e Mtv. Il vincitore sarà scelto tra Giosada, Davide e gli Urban Strangers.

Nella prima manche i finalisti hanno dettato con Cesare Cremonini. Ad Enrica era toccata "La nuova stella di Broadway". Esibizione ottima la sua, accompagnata al piano da Cremonini. Peccato che il voto da casa non sia stato di questo avviso, facendola giungere quarta. Giosada aveva interpretato "Logico" mentre Davide "Mondo". "Buon viaggio (Share the love)" rifatta dagli Urban Strangers è riuscita perfettamente, segno che il duo di Somma vesuviana resta favorito per la vittoria. Emozionanti i Coldplay, grandi ospiti della serata.

Enrica chiude tra gli applausi del Forum di Assago. La giovanissima cantante è stata tra quelle cresciute di più in questo X Factor, migliorata puntata dopo puntata anche grazie al lavoro svolto da Skin. Per la ragazza di Terracina un talento vero e puro da far crescere in futuro. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400