Una sede al centro della città con vista Tempio di Giove. E' stato inaugurato questa mattina il Comitato elettorale del candidato sindaco Gianluca Corradini, in corsa con Forza Italia e sostenuto da una coalizione di liste civiche. A coordinare la lista, l'avvocato Massimiliano Fornari, che ha illustrato le linee programmatiche e i candidati: "Sarà una squadra di persone nuove ed ex amministratori e consiglieri comunali, così da coniugare novità e nuovi entusiasmi con l'esperienza". Fornari non manca di lancaire una stoccata a chi critica le grandi idee, la progettualità, la voglia di dare infrastrutture turistiche "indispensabili", dice, "al turismo", e attacca la Regione: "Non deve fermarsi a Latina, deve interessarsi anche del sud, Terracina è una città strategica per il comprensorio, qui nasce la possibilità di rilanciare tutta la provincia".

Corradini ha espresso il suo grande entusiasmo per l'apertura della sede: "Qui tutti i giorni a qualsiasi ora tutta la coalizione potrà venire a programmare, lanciare idee e confrontarsi. La sede è aperta a tutti i cittadini. Abbiamo scelto questo posto perché è da qui che meglio si esprime l'idea de #LaMiaTerracina. Il logo è stilizzato da una foto del Tempio di Giove scattata da qui. Per noi qui si parte per cambiare la città".

Il candidato poi ha incontrato in una sala gremita sostenitori e simpatizzanti, oltre che i candidati, illustrando a tutti la sua idea di città.