Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Corradini lancia la lista del sindaco: "Esperienza e innovazione per cambiare la città"

Da sinistra Massimiliano Fornari e Gianluca Corradini

0

Corradini lancia la lista del sindaco: "Esperienza e innovazione per cambiare la città"

Terracina

Il candidato di Forza Italia apre la sede in piazza della Repubblica. Coordinatore l'avvocato Fornari: "La Regione non si fermi a Latina, questa è una città strategica per il territorio"

Una sede al centro della città con vista Tempio di Giove. E' stato inaugurato questa mattina il Comitato elettorale del candidato sindaco Gianluca Corradini, in corsa con Forza Italia e sostenuto da una coalizione di liste civiche. A coordinare la lista, l'avvocato Massimiliano Fornari, che ha illustrato le linee programmatiche e i candidati: "Sarà una squadra di persone nuove ed ex amministratori e consiglieri comunali, così da coniugare novità e nuovi entusiasmi con l'esperienza". Fornari non manca di lancaire una stoccata a chi critica le grandi idee, la progettualità, la voglia di dare infrastrutture turistiche "indispensabili", dice, "al turismo", e attacca la Regione: "Non deve fermarsi a Latina, deve interessarsi anche del sud, Terracina è una città strategica per il comprensorio, qui nasce la possibilità di rilanciare tutta la provincia".

Corradini ha espresso il suo grande entusiasmo per l'apertura della sede: "Qui tutti i giorni a qualsiasi ora tutta la coalizione potrà venire a programmare, lanciare idee e confrontarsi. La sede è aperta a tutti i cittadini. Abbiamo scelto questo posto perché è da qui che meglio si esprime l'idea de #LaMiaTerracina. Il logo è stilizzato da una foto del Tempio di Giove scattata da qui. Per noi qui si parte per cambiare la città".

Il candidato poi ha incontrato in una sala gremita sostenitori e simpatizzanti, oltre che i candidati, illustrando a tutti la sua idea di città.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400